La reazione di Cristiano Ronaldo non è tardata ad arrivare: il campione portoghese ha chiesto platealmente una revisione al VAR
Tra pochi minuti si chiuderà il primo tempo di Georgia-Portogallo. Quella al quale si sta assistendo è un match particolarmente vibrante, aperta dalla rete dopo pochi minuti di Khvicha Kvaratskhelia: l’esterno offensivo georgiano è stato abilissimo a sfruttare un buco apertosi nella retroguardia lusitana per battere con un preciso destro all’angolino l’incolpevole Diogo Costa.
Con il passare dei minuti la compagine di Roberto Martinez ha provato ad organizzare una reazione, inaridita però dalla mancanza di ritmo e dalla cronica fatica a trovare con continuità la profondità. In un paio di circostanze Cristiano Ronaldo ha provato a mettersi in mostra con giocate individuali, ma anche le sortite di Cr7 sono state sventate dall’attenta retroguardia georgiana. A cavallo della mezz’ora proprio Ronaldo si è reso protagonista di una vibrante polemica all’indirizzo del direttore di gara.
Trattenuto piuttosto platealmente nel cuore dell’area di rigore della Georgia, Ronaldo ha chiesto ad ampi gesti un calcio di rigore a suo dire assolutamente netto. A tal proposito l’attaccante portoghese, stizzito per circa un minuto, ha chiesto espressamente al direttore di gara Sandro Schärer di rivedere l’episodio al monitor. Irremovibile, però, il giudizio dell’arbitro che, dopo aver fatto continuare il gioco, non ha cambiato decisione. Nel frattempo, però, il check del VAR aveva confermato la decisione di campo di Scharer.
Il difensore olandese è in scadenza di contratto il prossimo giugno Dall'Inghilterra hanno rilanciato dell'interesse…
Le ultime sul difensore nerazzurro tra presente e futuro Bastoni tornerà titolare domani sera nel…
Vigilia di Champions League per la formazione nerazzurra: le condizioni del capitano argentino in vista…
Il portiere del Lecce si appresta a cambiare aria in estate: ecco la clamorosa destinazione…
Rigettata la richiesta di annullamento del club bianconero Cristiano Ronaldo ha vinto la sua battaglia…
Dal rigore chiesto da Pulisic ai cinque minuti horror di Di Bello in Udinese-Inter: i…