Le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine della partita che ha visto l’Italia pareggiare all’ultimo secondo contro la Croazia
L’Italia conquista la qualificazione agli Ottavi di finale degli Europei 2024. Gli azzurri, dopo l’1 a 1 contro la Croazia, giocheranno a Berlino con la Svizzera e Luciano Spalletti può così tirare un sospiro di sollievo.
Il Commissario tecnico è chiaramente felice del passaggio del turno, con il pareggio all’ultimo secondo di Zaccagni: “Ci si crede fino all’ultimo perché il calcio è così – afferma a caldo ai microfoni di Rai Sport -. Ci sono momenti che diventano momenti clou della partita. Visto che si erano messi dietro, bastava uno scambio pulito e andargli dietro le spalle come è stato, nonostante si siano sbagliati 2-3 gol troppo clamorosi per la nostra qualità ”.
Per Luciano Spalletti la qualificazione agli Ottavi di finale degli Europei è stata conquista con merito: “Su qualcosa bisogna ancora metterci mano, qualcosa bisogna ancora rivedere”.
“Succedono cose illogiche nelle nostre partite – conclude il Commissario tecnico degli azzurri -, poi bisogna prendere quello che questi i ragazzi hanno nelle loro qualità . Si è passato il turno meritatamente, poi si ragionerà delle prossime partite”.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…