Spalletti+alza+la+testa%3A+%26%238220%3BSuccedono+cose+illogiche%2C+qualificazione+meritata%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/06/24/spalletti-alza-la-testa-succedono-cose-illogiche-qualificazione-meritata/amp/
Categories: Notizie

Spalletti alza la testa: “Succedono cose illogiche, qualificazione meritata”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine della partita che ha visto l’Italia pareggiare all’ultimo secondo contro la Croazia

L’Italia conquista la qualificazione agli Ottavi di finale degli Europei 2024. Gli azzurri, dopo l’1 a 1 contro la Croazia, giocheranno a Berlino con la Svizzera e Luciano Spalletti può così tirare un sospiro di sollievo.

Spalletti (Rai Sport) – Calciomercato.it

Il Commissario tecnico è chiaramente felice del passaggio del turno, con il pareggio all’ultimo secondo di Zaccagni: “Ci si crede fino all’ultimo perché il calcio è così – afferma a caldo ai microfoni di Rai Sport -. Ci sono momenti che diventano momenti clou della partita. Visto che si erano messi dietro, bastava uno scambio pulito e andargli dietro le spalle come è stato, nonostante si siano sbagliati 2-3 gol troppo clamorosi per la nostra qualità”.

Croazia-Italia, Spalletti: “Qualcosa bisogna rivedere”

Per Luciano Spalletti la qualificazione agli Ottavi di finale degli Europei è stata conquista con merito: “Su qualcosa bisogna ancora metterci mano, qualcosa bisogna ancora rivedere”.

Luciano Spalletti (LaPresse) – Calciomercato.it

“Succedono cose illogiche nelle nostre partite – conclude il Commissario tecnico degli azzurri -, poi bisogna prendere quello che questi i ragazzi hanno nelle loro qualità. Si è passato il turno meritatamente, poi si ragionerà delle prossime partite”.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

Nesta-Lazio, ipotesi romantica per la panchina biancoceleste

Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…

4 ore ago

Lazio, Sarri chiarissimo: “Sul mercato mi sono tirato fuori, non si dica che un giocatore l’ho voluto io”

Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…

5 ore ago

Affare Cambiaghi in Serie A, una big piomba sull’esterno del Bologna

Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…

5 ore ago

Lazio-Como, Fabregas: “Sarri un genio. Sono contro il cambio del fuorigioco”

Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…

5 ore ago

Crollo Lazio, futuro Sarri in bilico: la situazione in casa biancoceleste

Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…

6 ore ago

PAGELLE E TABELLINO LAZIO-COMO 0-3: Sarri umiliato, Baturina ‘joga bonito’

Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…

6 ore ago