Arriva la diagnosi ufficiale per Kylian Mbappe dopo l’infortunio in Austria-Francia: Deschamps spiega cosa si è fatto l’attaccante
Una vittoria sofferta, ma soprattutto l’infortunio di Mbappe. Non può sorridere Didier Deschamps dopo l’esordio vittorioso della Francia contro l’Austria.
Il commissario tecnico transalpino è felice dei tre punti portati a casa, ma appare molto preoccupato per quanto successo al capitano. L’attaccante, appena passato al Real Madrid, si è infortunato nei minuti finali della sfida: uno scontro con Danso con il volto del francese che va a sbattere sulla spalla del difensore.
Subito soccorso, Mbappe è stato costretto ad uscire dal terreno di gioco ed ha abbandonato il campo sanguinante. Nel post gara il commissario tecnico a ‘TF1’ ha affermato: “Il punto nero è l’infortunio di Mbappe. Sta male, il naso è proprio messo male. Vedremo, ma sarà complicato per lui nei prossimi giorni. Sì, Kylian Mbappé probabilmente si è rotto il naso”. Da valutare ora le condizioni effettive dell’attaccante e, se e quando, potrà tornare a disposizione. Probabile che debba indossare una maschera protettiva quando rientrerà in campo.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…