Arriva la diagnosi ufficiale per Kylian Mbappe dopo l’infortunio in Austria-Francia: Deschamps spiega cosa si è fatto l’attaccante
Una vittoria sofferta, ma soprattutto l’infortunio di Mbappe. Non può sorridere Didier Deschamps dopo l’esordio vittorioso della Francia contro l’Austria.
Il commissario tecnico transalpino è felice dei tre punti portati a casa, ma appare molto preoccupato per quanto successo al capitano. L’attaccante, appena passato al Real Madrid, si è infortunato nei minuti finali della sfida: uno scontro con Danso con il volto del francese che va a sbattere sulla spalla del difensore.
Subito soccorso, Mbappe è stato costretto ad uscire dal terreno di gioco ed ha abbandonato il campo sanguinante. Nel post gara il commissario tecnico a ‘TF1’ ha affermato: “Il punto nero è l’infortunio di Mbappe. Sta male, il naso è proprio messo male. Vedremo, ma sarà complicato per lui nei prossimi giorni. Sì, Kylian Mbappé probabilmente si è rotto il naso”. Da valutare ora le condizioni effettive dell’attaccante e, se e quando, potrà tornare a disposizione. Probabile che debba indossare una maschera protettiva quando rientrerà in campo.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…