Terrore+ad+Euro+2024%3A+la+polizia+tedesca+spara+contro+un+uomo
calciomercatoit
/2024/06/16/terrore-ad-euro-2024-la-polizia-tedesca-spara-contro-un-uomo/amp/
Notizie

Terrore ad Euro 2024: la polizia tedesca spara contro un uomo

Attimi di terrore e grande paura ad Amburgo prima di Polonia-Olanda. Spari contro un uomo armato di piccone e bottiglia molotov, cos’è successo

Caos e grande paura ad Amburgo, sede alle ore 15.00 della partita fra Polonia ed Olanda. Un uomo ha terrorizzato i tantissimi tifosi presenti in città, nel quartiere di St Pauli.

Euro 2024 (Foto Ansa) – Calciomercato.it

Il soggetto avrebbe cominciato a minacciare i tifosi prima della partita di Euro 2024, avvicinandosi pericolosamente con in mano un piccone o forse un’ascia, secondo le prime ricostruzioni della ‘Bild’. Gli agenti sono dovuti intervenire immediatamente.

Dopo l’uso dello spray al peperoncino, gli agenti hanno dovuto sparare dei colpi di arma da fuoco e non è ancora chiaro quale sia la sorte dell’aggressore. L’uomo è crollato a terra davanti ai passanti visibilmente sconvolti e terrorizzati. Nel suo zaino, inoltre, sarebbe stata trovata una bottiglia molotov: secondo la Polizei, avrebbe voluto lanciare l’ordigno esplosivo contro i tifosi.

Enrico Pecci

Classe '96, cresciuto a calcio e mercato. Dal 2018 nella grande famiglia di Calciomercato.it, per sito e social.

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

57 minuti ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

7 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

7 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

8 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

8 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

8 ore ago