L’annuncio UFFICIALE scuote i tifosi: si è dimesso l’allenatore di una big. Il comunicato del club e tutti gli aggiornamenti
Un big dice addio. Sono arrivate le dimissioni del tecnico al termine della stagione, l’annuncio ufficiale scuote i tifosi.
Edin Terzic non è più l’allenatore del Borussia Dortmund. Il tecnico tedesco ha rassegnato le dimissioni a pochi giorni dalla sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Dopo la Bundesliga sfumata all’ultima giornata nel 2023, la squadra di Terzic ha sfiorato anche la massima competizione europea. Un’altra delusione che ha portato l’allenatore all’addio anticipato ed alle dimissioni. È arrivato anche il comunicato ufficiale del club tedesco.
Come si apprende nella nota ufficiale diffusa dalla società, è arrivata la risoluzione consensuale dopo la decisione di Terzic. L’allenatore ha salutato il club ed i suoi tifosi attraverso un video.
Terzic “ha chiesto al BVB di risolvere immediatamente il suo contratto. Il Borussia Dortmund ha ottemperato alla richiesta di una riunione congiunta”, si legge nel comunicato ufficiale. Il dopo Terzic, in casa Dortmund, è già iniziato.
La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…
Il tecnico portoghese ex Fiorentina e Salernitana punta a vincere l'UAE League per il secondo…
Operazione da circa 5 milioni di euro con i bonus. Il difensore presto a Milano…
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…