Serie A di nuovo nei tribunali, pronto il ricorso al TAR da parte della società. Che cosa sta succedendo
Lo scontro con il club di Serie A rischia di finire presto in Tribunale. La società sarebbe infatti pronta a fare ricorso fino al TAR.
Nonostante la lettera inviata dalla Fiorentina, che chiedeva al Comune di Firenze di bloccare i lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi, le opere per l’ammodernamento dell’impianto non si sono fermate.
Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica-Firenze’, il club viola sarebbe ora pronto a ricorrere al TAR, non accontentandosi della semplice richiesta danni. Un’eventuale battaglia legale, questa, che rischia di trascinarsi per anni, tra ricorsi al Tribunale Amministrativo Regionale e controricorsi al Consiglio di Stato.
La società viola teme ripercussioni negative viste le incertezze sulle risorse economiche e sulle tempistiche dei lavori. Da Palazzo Vecchio, però, tirano dritto sulla ristrutturazione.
A ‘Radio Bruno’, è intervenuto il sindaco di Firenze Dario Nardella: “È stata firmata da poco una convenzione dove c’è scritto tutto, anche sui lavori e indicato un percorso chiaro. La Fiorentina è sotto pressione in questo momento, ma abbiamo sempre dato risposte alla società. La società aveva fatto la richiesta di giocare al Franchi anche durante i lavori e abbiamo risolto anche questo problema”.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…