Serie A di nuovo nei tribunali, pronto il ricorso al TAR da parte della società. Che cosa sta succedendo
Lo scontro con il club di Serie A rischia di finire presto in Tribunale. La società sarebbe infatti pronta a fare ricorso fino al TAR.
Nonostante la lettera inviata dalla Fiorentina, che chiedeva al Comune di Firenze di bloccare i lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi, le opere per l’ammodernamento dell’impianto non si sono fermate.
Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica-Firenze’, il club viola sarebbe ora pronto a ricorrere al TAR, non accontentandosi della semplice richiesta danni. Un’eventuale battaglia legale, questa, che rischia di trascinarsi per anni, tra ricorsi al Tribunale Amministrativo Regionale e controricorsi al Consiglio di Stato.
La società viola teme ripercussioni negative viste le incertezze sulle risorse economiche e sulle tempistiche dei lavori. Da Palazzo Vecchio, però, tirano dritto sulla ristrutturazione.
A ‘Radio Bruno’, è intervenuto il sindaco di Firenze Dario Nardella: “È stata firmata da poco una convenzione dove c’è scritto tutto, anche sui lavori e indicato un percorso chiaro. La Fiorentina è sotto pressione in questo momento, ma abbiamo sempre dato risposte alla società. La società aveva fatto la richiesta di giocare al Franchi anche durante i lavori e abbiamo risolto anche questo problema”.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…