Allegri non si scontrerà con la Juventus in tribunale. Tecnico e club hanno raggiunto un’intesa per la risoluzione del contratto
La Juventus e Allegri si sono evitati lo scontro in tribunale in merito al licenziamento per giusta causa, trovando un accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2025. Attraverso una nota, ieri il club bianconero ha ufficializzato la stretta di mano con l’ex tecnico.
“Juventus Football Club e Massimiliano Allegri comunicano di aver di comune intesa concordato la risoluzione del contratto di prestazione sportiva al termine dell’attuale stagione sportiva – recita il comunicato della società di Exor – La società, nel ringraziare Massimiliano Allegri per i risultati sportivi conseguiti nel corso degli anni alla guida della squadra, desidera augurargli il meglio per il suo futuro professionale”.
Allegri ora è libero di sedersi su un’altra panchina, anche se al momento – suggestione Lazio a parte – non risulta abbia offerte concrete in Italia come in Europa. La pista che potrebbe prendere quota è quella Araba, col suo agente Giovanni Branchini che di recente ha fatto visita all’Al-Ittihad dove milita Karim Benzema.
Ma alla Juve quanto è ‘costata’ la risoluzione contrattuale con Allegri? Secondo Marcello Chirico di ‘Telelombardia’, all’allenatore livornese è stata corrisposta una buonuscita da 3,5 milioni di euro, cifra comprensiva dei vari premi.
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…