I legali della big pronti a dare battaglia. La decisione va in favore di altre due società, ecco tutti i dettagli
Nuovo possibile scossone nel calcio di altissimo livello. La big potrebbe essere retrocessa in Conference League, a vantaggio di una delle rivali.
L’Uefa potrebbe sanzionare il Manchester United, fresco di passaggio al colosso INEOS di Ratcliffe, escludendolo dalla prossima Europa League alla quale si è qualificato battendo i cugini del Manchester City in finale di FA Cup.
Stando a ‘Football Insider’, il massimo organismo calcistico europeo presieduto da Ceferin potrebbe prendere questa decisione visto che in Europa League si è qualificato pure il Nizza, la cui proprietà è la stessa dei ‘Red Devils’.
Secondo le regole Uefa, infatti, due club con la medesima proprietà non possono competere nella stessa competizione a causa di un potenziale conflitto di interessi. I transalpini avrebbero la precedenza rispetto agli inglesi avendo ottenuto un piazzamento migliore (quinto posto, rispetto all’ottavo di Onana e compagni) nel proprio campionato.
Il posto del Manchester United, i cui legali sarebbero già pronti a dar battaglia, verrebbe preso dal Chelsea, ammesso che l’UEFA faccia per davvero rispettare le regole che essa stessa ha scritto.
Le ultime novità sul mercato dei rossoneri: discorsi in corso per completare il reparto arretrato…
Operazione di mercato in uscita per la Roma che ha salutato Leon Bailey, tornato all'Aston…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
Momento difficile per il Bologna in campionato con i rossoblu che hanno perso molto terreno…
Patrick Cutrone potrebbe cambiare maglia a stretto giro di posta in Serie A con l'attaccante…
Il colloquio a Lissone fa emergere una verità sul match di recupero in Serie A…