Bufera+in+Serie+A%2C+il+dirigente+attacca%3A+%26%238220%3BTentativo+di+estorsione%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/05/31/bufera-in-serie-a-il-dirigente-attacca-tentativo-di-estorsione/amp/
Mercato

Bufera in Serie A, il dirigente attacca: “Tentativo di estorsione”

Il Ds: “Parliamo di qualcosa di inaccettabile e di irricevibile, si deve capire che chi viene qui deve sposarne il progetto non solo per tornaconti personali”

Pesanti, anzi pesantissime le dichiarazioni del Direttore sportivo di uno dei club più importanti della Serie A. “Tentativo di estorsione”, ha tuonato il dirigente.

Bufera in Serie A, l’annuncio choc del Ds (LaPresse) – calciomercato.it

Parliamo di Angelo Fabiani, Ds della Lazio che a ‘Il Messaggero’ si è scagliato contro Kamada e il suo entourage. Tutto nasce dal rifiuto del giapponese di esercitare l’opzione rinnovo del contratto in scadenza a giugno. La clausola scadeva nella giornata di ieri e avrebbe legato l’ex Eintracht, che gli ultimi rumors danno ora diretto al Crystal Palace, alla Lazio fino al 2027.

“Ci siamo ritrovati di fronte a qualcosa di inaspettato, perché il suo entourage ci ha chiesto di fare un ulteriore anno di contratto con una clausola unilaterale a suo favore, come quest’anno per intenderci altrimenti si sarebbe liberato con 100 euro – le parole di Fabiani – Si è trattata di una scortesia, di un’estorsione. Parliamo di qualcosa di inaccettabile e di irricevibile, si deve capire che chi viene alla Lazio deve sposarne il progetto non solo per tornaconti personali. Il ricatto a me non piace, non sto a mezzi con nessuno”.

Kamada dice addio alla Lazio (LaPresse) – calciomercato.it

Fabiani ha poi annunciato la partenza di Luis Alberto, destinazione qatarioti dell’Al-Duhail: “La percentuale che lasci la Lazio è molto alta, non tratteniamo nessuno contro voglia. Contro il Sassuolo ho rischiato l’infarto perché avevo una paura tremenda di lasciare il club senza Europa. Qui ci deve stare chi vuole”.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

29 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

59 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

3 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

9 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

9 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

10 ore ago