Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+28+maggio
calciomercatoit
/2024/05/28/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-28-maggio-2/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 28 maggio

Dalla Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 28 maggio 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 28 maggio 2024, dei quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Lo scudetto lo teniamo noi”. Inter: parte l’era Oaktree. Conte c’è: rivoluzione Napoli e vuole Lukaku. Milan: Zirkzee regalo per Fonseca. 

Così apre il Corriere dello Sport: “Conte-Napoli si fa”. Bonus scudetto nel contratto e Kvara blindato. Spalletti convoca i fantastici 5. Motta-Juve per tre anni. DDR: “Roma fidatevi di me”. Inzaghi, il piano Champions. Fiorentina, ora Nico è a mille. 

L’apertura di Tuttosport: “Motta: Juve sale Barça”. Non solo il gioco: senso di apparenza, allenamenti intensi e difesa del gruppo. Uefa e Fifa, sto al monopolio. Italiano e Vanoli: finali da Toro. Il giallo LionRock nell’eredità di Zhang.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Conceicao amaro: “Tante cose non vanno”. Poi mette nel mirino l’arbitro. Gabbia: “Chiedo scusa”

Le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della gara che ha visto i rossoneri perdere…

6 ore ago

Gelo tra Conceicao e Calabria: labiale svelato a fine partita

L'ex capitano rossonero e il tecnico protagonisti: tutto rivelato alla fine della finale tra Milan…

6 ore ago

Italiano e la dedica speciale: “E’ una rivincita. Ho sentito il figlio di Joe Barone”

Le parole del tecnico siciliano al termine del match contro il Milan, vinto grazie ad…

6 ore ago

Terremoto Milan dopo la Finale: “Si ritira”

Caos in casa rossonera al termine della gara dell'Olimpico dopo la sconfitta contro il Bologna…

7 ore ago

Estasi Bologna, Ndoye scrive la storia: Milan sconfitto in finale di Coppa Italia

Vittoria storica per i rossoblù grazie alla rete dello svizzero: meneghini battuti nella finale dell'Olimpico…

7 ore ago

PAGELLE E TABELLINO MILAN-BOLOGNA 0-1: Ndoye fa il fenomeno, delusione Pulisic!

Voti, Top e Flop della sfida andata in scena allo stadio Olimpico e valevole per…

7 ore ago