Ecco cosa è successo al 59′ di Milan-Salernitana, ultimo match di Serie A a San Siro, dopo il cambio effettuato da Stefano Pioli
E’ terminata al 59esimo la partita di Matteo Gabbia. Il difensore, rientrato negli spogliatoi, è stato costretto al cambio dopo uno scontro di gioco fortuito a centrocampo.
Nulla di preoccupante, ma Stefano Pioli ha preferito sostituire il giocatore cresciuto nelle giovanili del Diavolo. Il nuovo entrato, però, ha sorpreso proprio tutti. Si stavano scaldando sia Malick Thiaw che Simon Kjaer, ma il tecnico rossonero ha scelto di far giocare Mattia Caldara. Il giocatore italiano, mai impiegato, può così mettere sulle gambe i suoi primi minuti. L’ingresso in campo dell’ex Atalanta è stato accolto dai fischi di buona parte dello stadio.
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…