Nel post partita di Torino-Milan, Juric ha annunciato il suo addio ai granata al termine di questa stagione. Ecco quanto rivelato ai microfoni di Sky Sport
Grazie ad una prestazione importante il Torino è riuscito a battere il Milan con un rotondo 3-1: con questo risultato i granata possono ancora sperare di raggiungere un insperato posto in Europa. A prendersi la scena nel post partita, però, è stato soprattutto Ivan Juric.
Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del granata – dopo aver parlato della grande prestazione fornita dai suoi ragazzi – ha di fatto annunciato il suo addio al Torino al termine di questa stagione. Di seguito i passaggi salienti: “Volevamo vincere per l’Europa. Ora arriva l’ultima partita e bisogna restare sul pezzo. Avevamo ragazzi stanchi e affaticati, ma hanno stretto i denti e ne è venuta fuori una prestazione importante. Fuoco e stimoli li avevamo sempre. Dopo un inizio di stagione titubante ci siamo ripresi: siamo soddisfatti”.
FUTURO – “Non cambia nulla. C’è una situazione di tanta polemica e poca gioia: mancano i giusti presupposti. Mi piace quando si rema tutti dalla stessa parte. Abbiamo fatto una stagione favolosa eppure ci sono state molte situazioni di poca gioia. Troppe critiche, con il tempo tutto questo logora un po’: si prova a cambiare le cose ma è abbastanza inutile. Ad ogni modo proviamo ad andare in Europa, il che sarebbe un risultato stratosferico: il lavoro triennale è stato fantastico”.
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il Ds dei granata ha confermato l'interesse per Marianucci del Napoli "Quando arrivai al Torino…
In attesa della gara odierna contro l'Udinese, arriva finalmente una buonissima notizia per il popolo…
Le parole dell'Ad neroverde prima del match valevole per la 16esima giornata di Serie A…
Il centrocampista statunitense sempre presente e intoccabile dopo l’arrivo in panchina del tecnico toscano: nei…