L’esterno portoghese viene da una stagione positiva, con 5 gol e 4 assist. Il classe 2003 ha tanti estimatori, preferenza per Francia e Portogallo
Il Gil Vicente vuole prolungare di un altro anno il prestito di Felix Correia, preso a gennaio dalla Juve a titolo temporaneo con opzione d’acquisto. Da capire se questo sarà possibile, considerato che l’esterno portoghese ha mercato e il club bianconero vuole fare cassa.
Il classe 2003 viene da una stagione positiva, con 5 gol e 4 assist nella Liga Portugal. Come raccolto da Calciomercato.it, sulle sue tracce ci sono club della Saudi League e del Medio Oriente, in grado di garantirgli un contratto importante.
Ma Felix Correia vorrebbe rimanere nel calcio che conta, con preferenze a Portogallo e Francia, legandosi a un ‘progetto’ che possa dargli la garanzia di giocare con una certa regolarità. Approdato alla Juventus nel 2020 dopo l’esperienza all’Az Alkmaar e nell’U23 del Manchester City, il ragazzo scuola Sporting Cp ha un contratto coi bianconeri che termina a giugno 2025.
I giallorossi premono per avere l'olandese già nei primi giorni di gennaio come da richiesta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica…
Il destino di Moise Kean sembra essere lontano da Firenze con il centravanti che, impegnato…
Il tecnico biancoceleste spera in almeno tre rinforzi tra centrocampo, difesa e attacco La Lazio…
Il tecnico rossoblù ha perso Bernardeschi che si è fratturato la clavicola e starà fuori…
Trasferitosi in Spagna all'Atletico Madrid durante la scorsa estate, Giacomo Raspadori potrebbe presto fare ritorno…