Il club punta a raggiungere un accordo prima della manifestazione che si disputerà in Germania dal 14 giugno al 14 luglio
Dopo gli Europei di giugno potrebbe lasciare la Nazionale e firmare con la big. È questa la clamorosa indiscrezione di calciomercato delle ultime ore.
Parliamo di Gareth Southgate e del suo possibile approdo al Manchester United. Stando al ‘Telegraph’, l’attuale commissario tecnico dell’Inghilterra è al momento il principale candidato alla successione di ten Hag sulla panchina dei ‘Red Devils’. L‘esonero dell’olandese, in lizza per il Bayern Monaco, è molto probabile.
Per la fonte britannica, il neo boss dello United Jim Ratcliffe punta a chiudere l’accordo con Southgate prima dell’inizio degli Europei, con l’ufficialità che arriverebbe però soltanto al termine della manifestazione in cui Bellingham e soci sono attesi tra i protagonisti assoluti.
Al Manchester United, che nella prossima stagione non disputerà la Champions a causa di un campionato e di una stagione a dir poco sotto le aspettative, sono stati accostati diversi nomi, compresi i ‘nostri’ De Zerbi, Conte e Thiago Motta.
Ma come scrive il ‘Telegraph’, la scelta della società inglese è ricaduta sul 53enne di Watford, selezionatore della Nazionale dal settembre del 2016 dopo aver allenato l’Under 21 e, per tre stagioni, il Middlesbrough. Quella al ‘Boro’, almeno ad oggi, è stata la sua unica esperienza alla guida di un club.
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…