Premio Maestrelli edizione 2024, reso noto l’elenco dei premiati: ci sono, tra gli altri, Soulé, Farioli e Pecchia
Nuova edizione del Premio Maurizio Maestrelli, che torna quest’anno, dopo dieci anni, a Latina. Si tratta di un appuntamento prestigioso e importante, un riconoscimento assegnato nel mondo del calcio a coloro che si siano distinti nel loro ambito per i risultati ottenuti, ma anche per professionalità e fair play.
Per l’edizione 2024, la giuria ha ufficializzato i vincitori, ai quali il premio sarà consegnato lunedì 13 maggio alle 18.30 nel teatro Gabriele D’Annunzio nel capoluogo pontino. Il calciatore che quest’anno riceverà il premio sarà Matias Soulé del Frosinone. Tra gli allenatori, Fabio Pecchia, tecnico del Parma neopromosso in Serie A, e l’allenatore del Nizza Francesco Farioli. Gli altri premiato saranno Demetrio Albertini, Saverio Sticchi Damiani, Alberto Rimedio, Cristiano Mozzillo, Vito Tisci, Maria Sole Ferrieri Caputi, Daniele Galloppa, Pietro Accardi, Stefano Palazzi, Lodovico Spinosi e Isabella Cardone.
La serata sarà presentata da Jacopo Volpi e Simona Rolandi. A margine della cerimonia, anche la presentazione delle 16 squadre che parteciperanno al 16° torneo Lazio Cup per la categoria Under 17.
Momento difficile per il Bologna in campionato con i rossoblu che hanno perso molto terreno…
Patrick Cutrone potrebbe cambiare maglia a stretto giro di posta in Serie A con l'attaccante…
Il colloquio a Lissone fa emergere una verità sul match di recupero in Serie A…
La Juventus spinge per l'acquisto di Mateta, ma non c'è ancora l'accordo con il Crystal…
Il top club entra a gamba tesa e rischia di rovinare i piani di Comolli…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…