Lesione muscolare, è arrivato il comunicato UFFICIALE del club: salta il big match. Gli aggiornamenti sulle sue condizioni
Prosegue senza sosta il calendario di Serie A, che ha in programma nel weekend altri due big match nelle parti alte della classifica. Ieri sera, invece, c’è stato l’importante scatto salvezza del Frosinone di Di Francesco.
Oggi la Juventus ospiterà il Milan di Stefano Pioli, domani al Maradona di Napoli la squadra di Calzona contro la Roma di De Rossi reduce dal fondamentale successo di Udine. Il match, però, perde un protagonista alla vigilia: si è infatti fermato per infortunio Piotr Zielinski.
Come comunicato dal club azzurro nel report dell’allenamento odierno, “Zielinski ha svolto terapie per una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba sinistra occorso nell’allenamento di ieri”. Il centrocampista polacco, neo giocatore dell’Inter dal prossimo luglio, salterà la sfida di domani contro i giallorossi.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…