Una tempesta di pioggia e fulmini si è abbattuta sullo stadio e l’arbitro non ha potuto far altro che sospendere il match
Una vera e propria tempesta: acqua e fulmini sullo stadio che hanno spinto il direttore di gara a sospendere il match e a far rientrare le due squadre negli spogliatoi.
Tutto è accaduto al minuto 23 della semifinale di ritorno della Champions League africana tra Mamelodi ed Esperance di Tunisi. I tunisini si sono aggiudicati per 1-0 il match di andata e il ritorno era ancora fermo sullo 0-0 quando una tempesta di pioggia e fulmini ha colpito l’impianto di gioco. L’arbitro ha deciso allora di sospendere il match e richiamare i 22 calciatori in campo negli spogliatoi.
Una sospensione durata diversi minuti fino a quando le condizioni meteo non sono migliorate ed hanno consentito la ripresa del match. Così i calciatori di Mamelodi ed Esperance di Tunisi hanno potuto rimettere piede sul terreno di gioco e riprendere il match.
Fortunatamente la sospensione è durata soltanto pochi minuti, il tempo che il temporale si calmasse. Quindi le squadre hanno potuto riprendere il match che deciderà la finalista della Champions League africana.
Come detto nella semifinale di andata la vittoria era andata all’Esperance. Nell’altra semifinale si scontrano Mazembe ed Al-Ahly con l’andata terminata sul punteggio di 0-0.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…