Il Bayer Leverkusen sfiderà la Roma in semifinale: la reazione di Xabi Alonso quando scopre che sfiderà i giallorossi
Sarà ancora una volta Roma-Bayer Leverkusen, remake della semifinale di Europa League dello scorso anno. Nella scorsa edizione ad aver la meglio furono i giallorossi, sconfitti poi dal Siviglia in finale con le polemiche per l’arbitraggio di Taylor.
De Rossi e i capitolini, dopo aver battuto il Milan, sperano di concedere il bis contro i freschi campioni di Germania, che dal canto loro hanno voglia di rivincita. Lo si capisce anche dalla reazione che Xabi Alonso e, soprattutto, il suo staff tecnico ha avuto quando ha scoperto che la prossima avversaria sarà la Roma.
Le telecamere mostrano il tecnico del Leverkusen che si avvicina ad un suo collaboratore che sta controllando sullo smartphone il risultato di Roma-Milan. Ai due si avvicinano altri membri dello staff del tecnico spagnolo che chiedono anche loro il risultato del match. Quando Xabi Alonso dice che si è qualificata la Roma, c’è un gesto di esultanza da parte di un paio collaboratori dell’allenatore.
Un gesto che, pubblicato sui social, ha acceso la discussione ed è diventato subito virale. Probabile che i tedeschi ‘sognino’ la rivincita rispetto alla gara dello scorso anno e sperano di completare un’annata fino a questo momento praticamente perfetta.
La squadra di Xabi Alonso è imbattuta da 44 partite e ovviamente spera di poter continuare la striscia vincente. Quella che De Rossi e la Roma vogliono interrompere per andarsi a giocare la terza finale europea in tre anni.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…