Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 7 aprile 2024
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 7 aprile 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria del Milan con il Lecce: ‘Diavoli da gran finale’, con i rossoneri che continuano la marcia trionfale degli ultimi mesi. Di spalla ‘Formula Vlahovic‘ per battere la Fiorentina e blindare la Champions. E ancora ‘Inter, c’è Martial’ che si offre per l’attacco. Poi il derby capitolino ‘Roma, testa e cuore’.
Sul Corriere dello Sport lo spazio principale è per la stracittadina: ‘La Roma addosso’ che con la vittoria nel derby mette pressione a Bologna e Juventus. E ancora gli altri titoli: ‘Il Milan fa 7, furia Lecce’, ‘Max: la Juve è da meno 20′, ‘Napoli, a Monza tifosi muti per amore’.
E infine Tuttosport che titola in prima pagina ‘Dusan & Fede, voglia matta’. Di spalla il Toro ko all’ultimo secondo: ‘Ultima pazzia? Perdere così con l’Empoli’. In taglio basso ‘Inter, visto che Milan?, poi ‘Estasi Roma. Mancini però fa infuriare la Lazio’.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, sabato 6 aprile 2024.
In Spagna tutti i titoli sono invece per la storica vittoria dell’Athletic Bilbao che conquista la Copa del Rey ai rigori contro il Mallorca e torna ad alzare al cielo un trofeo dopo 40 anni.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…