Zilliacus-Inter, nuovo annuncio: “Rosa da Champions League e Scudetto”. Le parole dell’imprenditore
Thomas Zilliacus torna alla carica. Il noto imprenditore finlandese ha scelto il primo aprile per annunciare una nuova intervista sui suoi progetti per il futuro dell’Inter, confermando l’interesse per l’acquisizione del club.
“Presto, in un’intervista esclusiva con uno dei principali media italiani, presenterò un nuovo entusiasmante piano che: a. Trasformerà l’Inter in un club redditizio, capace di vincere ogni anno Scudetto e Champions League, b. Riunirà i tifosi dell’Inter da tutto il mondo e permetterà ai tifosi della Curva Nord di guadagnare denaro, c. Darà voce ai tifosi nelle questioni strategiche del club. Rimani sintonizzato”, ha annunciato Zilliacus sui social. L’imprenditore, dunque, sembra intenzionato a tornare alla carica ed a fare sul serio.
Questo l’annuncio di Zilliacus attraverso i propri canali social. Come noto, sono mesi decisivi per il futuro societario del club nerazzurro e di Steven Zhang.
Altra mazzata devastante per la Juventus: arriva un annuncio sulle condizioni e sui tempi di…
Le previsioni meteo del prossimo weekend in Italia preoccupano i cittadini per quello che riguarda…
Nelle scorse ore il portiere argentino dell'Aston Villa è stato riaccostato al club nerazzurro, a…
Arrivano brutte notizie per un calciatore che ha riportato una frattura da stress al piede…
Simone Inzaghi guarda in casa Roma per rinforzare il suo Al-Hilal con l'ex allenatore dell'Inter…
La richiesta del Consiglio federale alla Lega Serie A Il mercato di gennaio del Napoli…