Tegola per il Milan con un calciatore rossonero che viene rispedito a casa a causa di problemi fisici: il comunicato ufficiale della Federazione
Due settimane di stop prima del rush finale. La Serie A si gode un po’ di riposo dopo il tour de force degli ultimi mesi e lo fa lasciando spazio alle nazionali.
La pausa è da sempre vista non di buon occhio dagli allenatori, anche perché durante gli impegni internazionali gli infortuni sono dietro l’angolo. Se lo è ricordato subito anche il Milan con un rossonero rispedito a casa dalla propria nazionale per problemi fisici.
Si tratta di Ismael Bennacer, convocato dall’Algeria del ct Petkovic, ma che ora farà ritorno a Milanello. La Federcalcio algerina ha, infatti, pubblicato un comunicato dove spiega che il centrocampista è stato lasciato libero di fare ritorno al proprio club per evitare qualsiasi tipo di rischio di un infortunio più serio.
L’algerino ora si curerà a Milanello e cercherà di farsi trovare pronto per la sfida di sabato 30 marzo contro la Fiorentina.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…