Tegola per il Milan con un calciatore rossonero che viene rispedito a casa a causa di problemi fisici: il comunicato ufficiale della Federazione
Due settimane di stop prima del rush finale. La Serie A si gode un po’ di riposo dopo il tour de force degli ultimi mesi e lo fa lasciando spazio alle nazionali.
La pausa è da sempre vista non di buon occhio dagli allenatori, anche perché durante gli impegni internazionali gli infortuni sono dietro l’angolo. Se lo è ricordato subito anche il Milan con un rossonero rispedito a casa dalla propria nazionale per problemi fisici.
Si tratta di Ismael Bennacer, convocato dall’Algeria del ct Petkovic, ma che ora farà ritorno a Milanello. La Federcalcio algerina ha, infatti, pubblicato un comunicato dove spiega che il centrocampista è stato lasciato libero di fare ritorno al proprio club per evitare qualsiasi tipo di rischio di un infortunio più serio.
L’algerino ora si curerà a Milanello e cercherà di farsi trovare pronto per la sfida di sabato 30 marzo contro la Fiorentina.
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…
I nerazzurri tornano su un vecchio pallino per la fascia, ma Lucca sblocca tutto per…