Il difensore dell’Inter al rientro a Milano dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale: “Non ho sentito Juan Jesus e neanche i compagni. Purtroppo nel calcio succedono certe cose. ma finiscono in campo”
Intercettato dai cronisti presenti alla stazione di Milano, tra questi l’inviato di Calciomercato.it, Francesco Acerbi ha negato di aver rivolto un insulto razzista a Juan Jesus ieri sera nel corso del match del ‘Meazza’ tra Inter e Napoli.
“Non ho detto nessuna frase razzista, su questo sono molto sereno. Non ho sentito Juan Jesus e neanche i compagni. Purtroppo nel calcio succedono certe cose ma finiscono in campo. Mi dispiace lasciare la Nazionale, ma è giusto così. Se ora incontrerò la società? No, vado da mia figlia”, le parole del difensore dell’Inter che – in accordo con la Federazione – ha lasciato il ritiro della Nazionale e non parteciperà alle prossime due amichevoli dell’Italia contro Venezuela ed Ecuador.
Nei prossimi giorni Acerbi verrà ascoltato dalla Procura federale, la quale ha aperto un procedimento dopo l’accusa del centrale azzurro. Il rischio per Acerbi è una sanzione pesantissima, di almeno dieci giornate.
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…