Con una nota ufficiale la Fiorentina ha fornito un primo aggiornamento sulle condizioni di Joe Barone, colto da un malore nelle scorse ore
Colto da un malore qualche ora prima del fischio d’inizio di Atalanta-Fiorentina (poi prontamente rinviata), Joe Barone è stato immediatamente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgia dell’ospedale San Raffaele di Milano.
Il primo bollettino diffuso dalla Fiorentina sul proprio sito ufficiale parla di “condizioni cliniche critiche ma stabili”. Il dirigente Viola verrà dunque trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto alla funziona cardiaca. Come ha precisato lo stesso club gigliato, un nuovo aggiornamento verrà diffuso nella giornata di domani. Di seguito il comunicato ufficiale della Fiorentina:
“ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano diretta dal Prof Zangrillo. Le condizioni cliniche sono critiche ma stabili. Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca. Un nuovo aggiornamento verrà diffuso nella giornata di domani”.
Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…
Vigilia importante di Champions League per la Juventus che va a fare visita al Benfica…
Alessandro Buongiorno non sta vivendo la sua miglior stagione da quando è al Napoli con…
Dopo gli scontri di due giorni fa sull'A1 è arrivata la dura sanzione che era…
Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…