Juventus nei guai: addio a fine stagione con la penale. C’è l’annuncio dell’agente del bianconero, tutti i dettagli
La Juventus di Massimiliano Allegri prepara la sfida casalinga col Genoa. Appuntamento fissato per domenica, alle ore 12.30, per scacciare la crisi di risultati e riprendere quantomeno il secondo posto.
Sarà ancora assente, e lo sarà a lungo, il volto nuovo del calciomercato invernale Carlos Alcaraz. Il centrocampista argentino ha rimediato un infortunio muscolare e tornerà in campo solo ad aprile. Si complica così il suo riscatto da parte dei bianconeri. Sul futuro del talento di proprietà del Southampton è intervenuto il suo agente, Sebastian Lopez, che ai microfoni di ‘AS’ ha svelato: “L’operazione con la Juve? Si tratta di un prestito oneroso, più una penale che si attiva se il giocatore disputa meno del 30% dei minuti complessivi. Diminuisce al punto che la penalità è pari a zero se gioca oltre il 60%”.
L’altissimo riscatto dell’argentino, circa 50 milioni di euro, e la penale svelata dal procuratore, complicano e non poco la permanenza a Torino di Alcaraz.
“Non so cosa potrà accadere”, ha ammesso l’agente sul riscatto da parte dei bianconeri. Alcaraz dovrebbe tornare a disposizione di Allegri nei primi giorni di aprile, tra campionato e semifinale di andata di Coppa Italia. Negli ultimi due mesi della stagione si deciderà il suo futuro alla Juve.
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…
I nerazzurri tornano su un vecchio pallino per la fascia, ma Lucca sblocca tutto per…
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…