Presidente+convocato+in+Procura%3A+la+FIGC+apre+un%26%238217%3Binchiesta
calciomercatoit
/2024/03/13/presidente-convocato-in-procura-la-figc-apre-uninchiesta/amp/
Notizie

Presidente convocato in Procura: la FIGC apre un’inchiesta

Si muove la Procura della FIGC, che a breve ascolterà il presidente per far chiarezza in merito a quanto detto nei giorni scorsi

“Ancora oggi nel calcio si vendono e si truccano le partite, ho paura di movimenti strani da parte dei nostri tesserati. Spero che mettano il telefono sotto controllo a tutti”.

Figc (Ansa) – Calciomercato.it

Dichiarazioni queste, pronunciate a margine di Lecco-Palermo, dal numero uno del club lombardo, Paolo Leonardo Di Nunno, che stanno facendo tanto discutere. Dichiarazioni che come riporta l’Ansa, hanno spinto la Procura della FIGC ad aprire un’inchiesta sul presidente che di fatto ha parlato di un rischio combine da parte dei propri calciatori.

Lecco, Di Nunno in Procura

Paolo Leonardo Di Nunno sarà così ascoltato a breve dalla Procura Federale per fare chiarezza su quanto affermato domenica.

Di Nunno (LaPresse) – Calciomercato.it

La situazione del Lecco, dopo il ko contro i siciliani, è davvero critica: i punti in classifica dei lombardi, ultimi in Serie B, sono solamente 21 e il diciassettesimo posto, che vale i playout, è lontano ben otto lunghezze. Di Nunno in occasione della partita contro il Palermo si è, poi, reso protagonista anche di altre dichiarazioni davvero forti: “Se buttate ancora una bomba in campo, lascio Lecco. Vi ho preso in tribunale che eravate falliti, senza di me tornate in Terza Categoria”.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

3 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

2 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

8 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

8 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

9 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

9 ore ago