L%26%238217%3Bex+bianconero+al+veleno%3A+%26%238220%3BVolevo+solo+scappare+dalla+Juventus%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/03/13/lex-bianconero-al-veleno-volevo-solo-scappare-dalla-juventus/amp/
Notizie

L’ex bianconero al veleno: “Volevo solo scappare dalla Juventus”

Periodo tormentato alla Juventus e l’addio ai bianconeri senza rimpianti: l’ex punta il dito contro la ‘Vecchia Signora’

Non si sono lasciati nel migliore dei modi la Juventus e Dejan Kulusevski. Il fantasista svedese ha salutato l’Italia nell’inverno del 2022 e la scorsa estate è stato riscattato a titolo definitivo dal Tottenham.

Dejan Kulusevski (LaPresse) – Calciomercato.it

Un rapporto tormentato quello tra l’ex Atalanta e la ‘Vecchia Signora’, acuitosi dopo il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. Kulusevski non ha avuto continuità di rendimento in campo ed è ripartito dalla Premier League dopo essersi accasato al Tottenham. Il nazionale svedese ha raccontato alcuni retroscena del tormentato matrimonio con la Juve: “Quando mi sono trasferito in Inghilterra non sapevo nemmeno io cosa aspettarmi da me stesso. Come calciatore stavo vivendo un brutto momento. Alla Juve non ho quasi mai giocato titolare in sei mesi – ha spiegato Kulusevski nell’intervista concessa a ‘The Players Tribune’ – Ti senti malissimo perché dai la tua vita per giocare una partita, ti alleni più forte che puoi e finisci per veder giocare nel tuo ruolo calciatori che non sono nemmeno ali”.

Kulusevski prosegue raccontando il suo periodo negativo a Torino: “Mi sono sentito in imbarazzo, addirittura inutile. Alcune persone iniziarono a dire che non ero abbastanza bravo, che ero troppo lento e questa cosa ti colpisce. È normale, è umano. Quando inizi a credere a queste persone, è lì che il diavolo bussa alla porta. Avrei dovuto estraniarmi dai rumori di fondo, perché le uniche critiche che rispetto sono quelle di mia sorella Sandra, lei è molto dura, ma dice sempre la verità, mi vede giocare da quando sono piccolo e quando. Volevo solo scappare, sapevo che dovevo andarmene“.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Olivera vuole lasciare il Napoli: offerta del Nottingham | CM

Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…

17 minuti ago

“Conte out”, tempesta Napoli dopo il pari col Copenaghen: l’annuncio

Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…

23 minuti ago

Mlacic-Inter, affare ancora possibile: le ultime | CM

Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…

53 minuti ago

Kean cambia squadra, spunta l’indizio: addio Fiorentina

Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…

2 ore ago

L’Inter lo riporta in Serie A dopo sei mesi: colpo a sorpresa ma irrompe il Napoli con una magia

I nerazzurri tornano su un vecchio pallino per la fascia, ma Lucca sblocca tutto per…

4 ore ago

Comolli ‘impazzito’: blitz improvviso e triplo colpo

La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…

10 ore ago