Il Milan può sorridere: nel corso della partita contro l’Empoli è tornato a giocare dopo oltre quattro mesi di assenza. Ora l’incubo è finito
Un calvario lungo quattro mesi e mezzo. Era il 29 ottobre quando Pierre Kalulu giocava la sua ultima partita, contro il Napoli, con la maglia del Milan, prima del lungo infortunio.
Il francese è tornato oggi pomeriggio contro l’Empoli, subentrando al 63’ a Fikayo Tomori. Stefano Pioli ha così deciso di far giocare l’ex Lione da centrale, al fianco di Malick Thiaw.
Con il rientro ufficiale di Pierre Kalulu si chiude così ufficialmente la lunga parentesi legata agli infortuni che ha mandato in crisi il Diavolo.
Ricordiamo che il Milan per diversi mesi è stato costretto a giocare senza i suoi centrali titolari, oltre che sul francese. Una situazione, che a gennaio ha portato la dirigenza a riprendere Matteo Gabbia, diventato subito protagonista della squadra rossonera, giocando con Simon Kjaer. Sarà interessante adesso capire come Stefano Pioli gestirà i suoi difensori, avendoli tutti a disposizione.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…