Sabato era uscito alla mezz’ora del primo tempo a causa di un infortunio. Ecco l’esito degli accertamenti a cui si è sottoposto
Si è sottoposto a degli esami strumentali, il cui esito non ha fatto felice lo stesso calciatore come il suo allenatore. Da valutare i tempi di recupero, ma salterà sicuramente più di una-due partite.
Parliamo di Rasmus Kristensen, terzino destro approdato alla Roma l’estate scorsa dal Leeds con la formula del prestito. Il danese è stato uno dei punti fermi di Mourinho ed è uno di quelli tenuti in gran considerazione da De Rossi, subentrato al portoghese a metà gennaio.
Kristensen era partito titolare anche sabato scorso, in casa del Monza sconfitto dai giallorossi con un sonoro 4-1. La gara del classe ’97, però, è terminata poco prima della mezz’ora a causa di un infortunio. Nello specifico, stando all’esito degli accertamenti, di una lesione alla coscia sinistra.
Oltre all’andata degli ottavi di Europa League contro il Brighton di De Zerbi, in programma fra due giorni all’Olimpico e che non avrebbe potuto comunque giocare perché fuori dalla lista UEFA, Kristensen salterà senz’altro l’incontro con la Fiorentina di domenica 10 marzo e, forse, anche quello di sette giorni più tardi col Sassuolo.
Crisi senza precedenti in casa gigliata: ieri ennesima sconfitta, arrivata nel finale, contro una diretta…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, lunedì…
Questa sera si giocherà l'ultima partita in programma per la quindicesima giornata del campionato di…
È uno dei punti di forza del club guidato dall'ex centrocampista di Parma, Lazio e…
I bianconeri potrebbero prendere in considerazione solo un prestito con diritto La Juve sarà una…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…