Summit in viale della Liberazione col procuratore del calciatore da un po’ di tempo finito nei radar per l’eredità di uno dei titolarissimi della squadra di Inzaghi
Inter-Genoa dal campo al calciomercato. Prima della sfida del ‘Meazza’, è andato in scena nella sede nerazzurra un incontro tra la dirigenza e l’agente di uno dei protagonisti della partita vinta – soffrendo – per 2-1 dalla squadra di Simone Inzaghi.
Nella sede dell’Inter in viale della Liberazione, si è palesato il procuratore di Josep Martinez, il numero uno della formazione di Gilardino. Quello tra Barila e il management interista potrebbe non essere stato il primo faccia a faccia, considerato che il portiere del Genoa risulta già da un po’ nei radar di Marotta e Ausilio.
Preso dal Lipsia nell’estate 2022, con l’operazione costata in tutto sui 3,5 milioni di euro, Martinez ha fin qui dimostrato di essere all’altezza della Serie A e anche di un palcoscenico superiore a quello che può offrirgli il club rossoblù. Abile nel gioco coi piedi, il venticinquenne è dunque sulla lista dell’Inter per quanto riguarda l’eredità di Yann Sommer. La sua valutazione è di circa 15 milioni.
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…