L’infortunio è più grave del previsto. Il calciatore ieri è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco per un problema al ginocchio
“Trauma distorsivo al ginocchio sinistro con lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”. E’ questo l’esito degli esami a cui si è sottoposto in mattinata, il calciatore.
Davvero una brutta tegola per il Lecce che dovrà rinunciare a Mohamed Kaba, di fatto fino al termine della stagione. E’ dunque più grave del previsto l’infortunio che aveva costretto il centrocampista a chiudere anzitempo, al 62esimo, la sfida contro il Frosinone.
I salentini, chiamati a giocare nelle prossime due partite contro Verona e Salernitana, con il pareggio di ieri, sono saliti a 25 punti e la salvezza non è ancora chiaramente arrivata.
Anzi, gli ultimi passi falsi hanno ridotto di tanto il vantaggio sulla terzultima, che ora è di soli due punti. Servirà dunque cambiare e passo e bisognerà farlo senza Kaba.
Il Lecce dopo i due scontri diretti contro i gialloblu e i campani, saranno chiamati a giocare due partite davvero complicate, prima contro la Roma di Daniele De Rossi, poi con il Milan di Stefano Pioli.
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…
I nerazzurri tornano su un vecchio pallino per la fascia, ma Lucca sblocca tutto per…
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…