Lautaro Martinez commenta la vittoria dell’Inter contro l’Atletico Madrid ma torna anche sui due errori sotto porta
Vince l’Inter e lo fa anche nella serata in cui Lautaro Martinez mostra di avere un po’ le polvere bagnati. Atletico Madrid battuto 1-0 grazie alla rete di Arnautovic e nel post gara a ‘Sky’, il capitano dei nerazzurri commenta la partita.
“Per noi era una gara fondamentale – le sue dichiarazioni – e dovevamo cercare di ottenere un risultato positivo. Dovevamo fare più gol, ma l’importante era vincere. Arnautovic è un giocatore di esperienza, io da compagno di squadra gli ho solo detto di stare tranquillo perché anche io vivo momenti così”.
COMPAGNI – Giocare con me è facile? Dovete dirlo a voi, io cerco di adattarmi ad ogni compagno, perché durante la partita si può cambiare. Mi sono sempre trovato bene con qualsiasi compagno: imparo da tutti e cerco di dare una mano a tutti”.
OCCASIONI SBAGLIATE – Volevo tirare di prima, ma la palla era lenta e mi è rimasta sul sinistro. Poi mi è venuto in mente il gol contro il Verona e ho cercato di stoppare e calciare subito e la palla mi è rimasta un po’ dietro. Era un’occasione importante, peccato che ho sbagliato. Sempre si può fare meglio quando non si fa gol.
Nelle scorse ore il portiere argentino dell'Aston Villa è stato riaccostato al club nerazzurro, a…
Arrivano brutte notizie per un calciatore che ha riportato una frattura da stress al piede…
Simone Inzaghi guarda in casa Roma per rinforzare il suo Al-Hilal con l'ex allenatore dell'Inter…
La richiesta del Consiglio federale alla Lega Serie A Il mercato di gennaio del Napoli…
Il tecnico giallorosso ha preso la parola in conferenza stampa prima della sfida con i…
Milan sempre molto attivo sul mercato: Max Allegri potrebbe presto abbracciare un grande calciatore del…