Ecco cosa è successo nel corso del match tra l’Athletic Bilbao e il Girona, posticipo del campionato spagnolo
La partita tra l’Athetlic Bilbao e il Girona, valevole per la venticinquesima giornata de LaLiga, è stata interrotta al 77esimo.
Come ha comunicato il club basco, sui propri canali ufficiali, lo stop è arrivato dopo un’emergenza sanitaria sugli spalti. Un tifoso ha, infatti, avuto un malore ed è servito l’intervento dei medici.
Il match è poi ripreso dopo quattro minuti, con lo staff sanitario dei padroni di casa che hanno dato ok all’arbitro per ripartire.
Il finale di gara è stato chiaramente più lungo del previsto, con l’arbitro che ha deciso di concedere ben nove minuti di recupero.
Alla fine i tifosi dell’Estadio San Mames hanno potuto esultare per un 3 a 2 davvero importante. Un risultato firmato Berenguer, autore di una doppietta, e Williams.
Sono state così inutili le reti di Tsygankov e Garcia degli ospiti. Con questa vittoria l’Athletic Bilbao risponde all’Atletico Madrid, restandogli in scia, a sole due lunghezze. Brutto stop, invece, per il Girona, al secondo consecutivo dopo quello contro il Real. La sorpresa de LaLiga è ancora al secondo posto, ma le avversarie sono sempre più vicine.
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…