Monza-Milan+si+infiamma%3A+Jovic+perde+la+testa+come+Di+Maria
calciomercatoit
/2024/02/18/monza-milan-si-infiamma-jovic-perde-la-testa-come-di-maria/amp/
Notizie

Monza-Milan si infiamma: Jovic perde la testa come Di Maria

Scintille all’U-Power Stadium nel secondo tempo di Monza-Milan: Jovic perde la testa e lascia i rossoneri di Pioli in dieci uomini 

Sale la tensione all’U-Power Stadium tra Monza e Milan. I rossoneri cercano la rimonta nella ripresa dopo il doppio vantaggio nel primo tempo dei padroni di casa, per non dire definitivamente addio ai sogni scudetto.

Rosso per Jovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Serpeggia nervosismo nelle fila dell’undici di Pioli, con Luka Jovic tra i più ‘caldi’ in campo tra i rossoneri. Storie tese e scaramucce fin dalla prima frazione con Izzo, che marca stretto e ruvidamente il centravanti serbo. A inizio ripresa continuano le scintille con il difensore di casa, con l’ex Fiorentina e Real Madrid che rifila una manata al suo marcatore. Una gesto di reazione che Jovic paga carissimo, dopo una prima ammonizione sventolatagli dall’arbitro Colombo. Il fischietto di Como viene richiamato al VAR e qualche istante dopo estrae il cartellino rosso per l’attaccante rossonero.

Jovic perde la testa e la sua reazione ha ricordato quella di Angel Di Maria nella scorsa stagione, con l’ex fantasista della Juventus che nella sfida – sempre all’U-Power Stadium – tra i bianconeri e il Monza rifilò una gomitata a Izzo per ‘vendicarsi’ delle provocazioni del difensore dei brianzoli. Tensione anche a bordocampo a margine dell’espulsione di Jovic, con un battibecco tra Palladino (ammonito da Colombo) e la panchina del Milan. Partita che si complica così ulteriormente per i rossoneri, che qualche minuto più tardi comunque riapriranno la contesa con la zampata del neo-entrato Giroud.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Serie A, gli arbitri della 14esima giornata – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

3 minuti ago

Sorteggio Mondiali, ancora Norvegia nel girone di ferro dell’Italia

Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…

15 minuti ago

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

1 ora ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

2 ore ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

3 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

6 ore ago