Nerazzurri ora a +9 sui bianconeri, con una partita in meno. E domani il Milan può sorpassare Vlahovic e compagni al secondo posto
La Juventus si è dimenticata come si vince e l’Inter, ora a +9 con una gara in meno, se la ride pregustando lo Scudetto.
Al ‘Bentegodi’ è finita 2-2, coi bianconeri che confermano di aver smarrito solidità e quella fame che avevano contraddistinto la prima parte di stagione. E fatto ‘sognare’ il tricolore ai suoi tifosi. L’approccio è sbagliato, anche se Folorunsho compie una prodezza. Il pari lo segna Vlahovic alla mezz’ora su rigore netto per fallo di mano di Tchatchoua sul tiro di Kostic.
L’avvio del secondo tempo è pessimo e Noslin riporta avanti gli scaligeri. Ma il vantaggio dei padroni di casa dura una manciata di minuti: Rabiot fa un gol alla Rabiot ed è 2-2. Allegri cambia e ricambia, finale con 4-3-3 e con Chiesa che prova a fare un po’ tutto da solo. Montipò coi piedi fa un miracolo nel recupero proprio sulla conclusione ravvicinata del figlio d’arte. È l’ultimo squillo prima del triplice fischio. Punto prezioso per il Verona in chiave salvezza, altri punti pesanti buttati dai bianconeri, ormai a secco di vittorie da quattro partite e domani a rischio sorpasso dal Milan.
VERONA-JUVENTUS 2-2
11′ Folorunsho (V), 28′ Vlahovic (J), 52′ Noslin (V), 55′ Rabiot (J)
CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 63, Juventus** 54, Milan 52, Atalanta* 42, Bologna 42, Roma 38, Lazio* e Fiorentina 37, Torino e Napoli 36; Genoa** e Monza 30; Lecce** 24, Frosinone 23, Udinese 22, Empoli 21, Sassuolo* e Verona** 20, Cagliari 18, Salernitana** 13.
*una partita in meno
**una partita in più
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…