Stephan+non+ci+crede+pi%C3%B9+ed+esalta+il+Milan%3A+%26%238220%3BLa+squadra+sapeva%2C+qualificazione+compromessa%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/02/15/stephan-non-ci-crede-piu-ed-esalta-il-milan-la-squadra-sapeva-qualificazione-compromessa/amp/
Notizie

Stephan non ci crede più ed esalta il Milan: “La squadra sapeva, qualificazione compromessa”

Le dichiarazioni di Stephan in conferenza stampa, al termine del match che ha visto il suo Rennes, perdere 3 a 0 a San Siro contro il Milan

Sconfitta per il Rennes a San Siro. La squadra di Stephan è stata battuta con un netto 3 a 0 dal Milan, nell’andate dei playoff di Europa League.

Stephan – Calciomercato.it

Ora servirebbe un’impresa per riuscire a passare il turno, il tecnico dei francesi non ci crede molto: “Abbiamo affrontato una squadra molto forte. Il risultato di oggi è sfavorevole, ma penso che siamo stati puniti dall’inizio della ripresa, peccato perché nel primo tempo era stato tutto molto interessante. Avevamo la sensazione che potessimo creare delle occasioni, con meccanismi che funzionavano, eravamo vivi. Ma quei 3-4 minuti di inizio ripresa hanno ribaltato tutto”.

Stephan non vuole così pensare alla partita di ritorno – ”Non ho voglia di proiettarmi già a giovedì prossimo, penso al Clermont, che è molto importante per noi. Il mio spirito e la mia mente sono rivolti a domenica. Poi devo essere sincero, il passaggio del turno è compromesso”.

Milan-Rennes, Stephan esalta i singoli del Diavolo

Theo Hernandez e Rafa Leao stasera hanno fatto la differenza, così come Ruben Loftus-Cheek. Il tecnico del Rennes è amareggiato soprattutto per i gol presi dall’inglese:

Stephan (LaPresse) – Calciomercato.it

“Ci sono giocatori di grandissimo livello al Milan, che giocano in nazionale, ma non è una scoperta di oggi – conclude Stephan – Il Milan è fantastico in tutti i reparti. Sono potenti e veloci. Loftus Cheek? Avevamo parlato dei suoi inserimenti, la squadra sapeva, ma la grande qualità che ha il Milan ha permesso di superarci in una fase del gioco che ci aspettavamo. La loro esperienza ha reso possibile tagliare le nostre azioni più facilmente”.

 

 

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA | Serie A, gli arbitri della 14esima giornata – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

22 minuti ago

Nome a sorpresa oltre a Icardi: il Milan prepara il post Gimenez

Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…

22 minuti ago

Crociato rotto in Napoli-Cagliari, ma ha tirato lo stesso il rigore

Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…

1 ora ago

Sorteggio Mondiali, ancora Norvegia nel girone di ferro dell’Italia

Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…

2 ore ago

Mondiali 2026, il computer ha deciso chi vince. L’Italia? Buon piazzamento

Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…

3 ore ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

4 ore ago