Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+14+febbraio
calciomercatoit
/2024/02/14/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-14-febbraio/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 14 febbraio

Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 14 febbraio 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 14 febbraio 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Gran Galà Inter”. Il profumo di scudetto scatena i tifosi nerazzurri. Futuro Juve: chi rischia. Vai Lazio devi crederci. Missione Milan: vincere l’Europa League. Belle d’Italia.

Così apre il Corriere dello Sport: “Osi, chi l’ha visto?”. L’attaccante rinvia a domani il ritorno dalla Nigeria: Napoli in ansia. Ciro-Kane, gol a San Valentino. Ancelotti e Guardiola, un piedino nei quarti. I seneratori tradiscono e la Juve si inceppa. Lukaku. “Voglio dare di più”.

L’apertura di Tuttosport: “Allegri-Chiesa, ora aiutatevi”. Fede deve ritrovare se stesso e l’intesa con Max. Brahim Real, City show. Inter, i tifosi del Porto bloccano Taremi! Ma quando tiri, Toro? Nessuno peggio di te. 

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 14 febbraio 2024

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, mercoledì 14 febbraio 2024.

Marca – Calciomercato.it

Marca in prima pagina esalta Brahim Diaz dopo la magia del fantasista del Real Madrid in casa del Lipsia: “Un Genio”. Il PSG invece affronta la Real Sociedad: “Mbappe l’arme anti-Real”, i francesi nella notte di Champions si affidano all’attaccante scrive L’Equipe.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

11 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

13 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

11 ore ago