Rassegna+stampa%2C+le+prime+pagine+dei+quotidiani+sportivi+del+10+febbraio
calciomercatoit
/2024/02/10/rassegna-stampa-le-prime-pagine-dei-quotidiani-sportivi-del-10-febbraio/amp/
Notizie

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 10 febbraio

Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 10 febbraio 2024

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 10 febbraio 2024, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Lo scudetto passa da… Rom”. Chi si rivede! Tra l’Inter e il +7 c’è Lukaku. Il Milan gioca qui. Pioli e Allegri: panchine da mito. Papà Samardzic e la Juve: “Ora è pronto”. Salernitana: Inzaghi rischia.

Così apre il Corriere dello Sport: “Nessuno è imbattibile”. La fuga scudetto dell’Inter passa da Roma e dalla carica di De Rossi. Ranieri-Sarri: dentro o fuori. Mossa Mazzarri: Kvara liberato. Juve, poca spesa molto resa. Salernitana KO: Inzaghi trema, colpo Empoli.

L’apertura di Tuttosport: “Arriva Samardzic. ‘Sì, la Juve c’è’”. Intervista a Balzaretti, Dt dell’Udinese. Juric: “Toro, l’Europa oltre tutto”. Milan, nel casting si aggiunge Lopetegui. “Paolo , come ai vecchi tempi!”. Nicola rianima pure Niang: ciao Pippo. 

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 10 febbraio 2024

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, sabato 10 febbraio 2024.

Marca – Calciomercato.it

La prima pagina di Marca: “La Liga en juego“: grande attesa per la sfida d’alta classifica tra Real Madrid e la rivelazione Girona. “La Liga en sus botas”, anche il titolo di AS è dedicato al big match del ‘Santiago Bernabeu’.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Comolli ‘impazzito’: blitz improvviso e triplo colpo

La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…

2 ore ago

PAGELLE E TABELLINO COPENAGHEN-NAPOLI 1-1: Buongiorno, che guaio. Scott non basta e Conte rischia

Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…

3 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-ARSENAL 1-3: Acerbi si esalta in Champions, Barella fastidioso. Saka fa impazzire Dimarco

Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…

3 ore ago

Torna in nazionale e finisce nel mirino dell’Inter: colpo prenotato per giugno

L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…

3 ore ago

Lucca in Serie A, l’annuncio cambia tutto: colpo di scena

Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…

5 ore ago

L’ex Inter torna a Milano per vestire rossonero: il Milan lo riporta in Italia dopo due anni

Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…

5 ore ago