E’ andata in archivio la ventitreesima giornata di Serie A con la vittoria della Roma di De Rossi all’Olimpico, contro il Cagliari di Ranieri
Tre su tre per Daniele De Rossi. Non si ferma piĂą la Roma del dopo Mourinho: i giallorossi hanno battuto con un netto 4 a 0 il Cagliari di Ranieri, conquistando la terza vittoria consecutiva dopo i successi contro il Verona e la Salernitana.
Una partita mai in discussione, che ha chiuso la ventitreesima giornata di Serie A. Il match, infatti, si è messo subito in discesa, con la Roma che l’ha sbloccata dopo pochi secondi, su azione di corner, con Pellegrini. Poi il raddoppio, al 23esimo, di Paulo Dybala, che si è ripetuto dal dischetto ad inizio ripresa.
La sfida poi è stata chiusa da Huijsen, alla sua prima rete, ancora una volta da calcio d’angolo, con una precisa incornata.
La Roma con questa vittoria, supera il Bologna e si porta ad un solo punto dal quarto posto, occupato dall’Atalanta, che deve però recuperare una partita. Il Cagliari, invece, resta in piena zona retrocessione a pari punti con Verona e Empoli.
Roma-Cagliari 4-0: 2’ Pellegrini, 23’ Dybala, 51’ Dybala (rigore), 59’ Huijsen
CLASSIFICA SERIE A: Inter* 57, Juventus 53, Milan 49, Atalanta* 39, Roma 38, Bologna* 36, Napoli* 35, Lazio* 34, Fiorentina* 34, Torino* 32, Genoa 29, Monza 29, Lecce 24, Frosinone 23, Sassuolo* 19, Udinese 19, Verona 18, Cagliari 18, Empoli 18, Salernitana 13.
*una partita in meno
Gli highlights del match:
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…