Un’altra grande cessione dei nerazzurri, arriva l’annuncio in diretta: “L’ex tecnico ha fatto il suo nome”
Le ultime di calciomercato Inter arrivano direttamente dalla diretta Twitch di Tv Play. Discorsi proiettati alla prossima estate, quando i nerazzurri potrebbero essere costretti a privarsi nuovamente di uno dei suoi titolarissimi.
Fabio Santini è sicuro: nel calciomercato estivo 2024, il club di viale della Liberazione farà un altro grande ‘sacrificio’. Da Hakimi e Lukaku passando per Onana fino a? Il giornalista di ‘Telenova’ esce allo scoperto facendo due nomi: Federico Dimarco (fresco di rinnovo) e Nicolò Barella.
“Uno dei due verrà ceduto – le parole di Santini a Tv Play – La cosa certa è che l’Inter venderà un suo big nel mercato estivo che verrà”. Per Dimarco, sottolinea, occhio al Barcellona che dal 2024/2025 potrebbe essere guidato da Thiago Motta: “L’ex giocatore nerazzurro ha già chiesto tre giocatori ai blaugrana: Chiesa, Zirkzee e proprio Dimarco”.
Per il futuro societario dell’Inter, i prossimi mesi saranno decisivi: “Se Zhang dovesse lasciare, Oaktree non resterebbe al timone del club: ci sono vari fondi interessati”, ha concluso Santini.
Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…
Vigilia importante di Champions League per la Juventus che va a fare visita al Benfica…
Alessandro Buongiorno non sta vivendo la sua miglior stagione da quando è al Napoli con…
Dopo gli scontri di due giorni fa sull'A1 è arrivata la dura sanzione che era…
Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…