Nella diretta Twitch di Tv Play una breve analisi sul duello tricolore tra i nerazzurri di Inzaghi e i bianconeri di Allegri
“L’Inter è favorita, ma la Juventus è giusto che ci creda”. Così Antonio Barillà a Tv Play sull’accesissima sfida scudetto tra i nerazzurri e i bianconeri.
“La vittoria di Firenze della squadra di Inzaghi legittima il ruolo di stra-favorita del campionato – sottolinea il giornalista de ‘La Stampa’ – Alla vigilia di quest’ultimo turno la Juve era favorita, ma il bello del calcio è anche questo. L’Empoli è cambiato profondamente grazie a Nicola, anche se l’espulsione di Milik pesa come un macigno”.
“Si attendeva una frenata di Vlahovic e compagni dovuta ai tanti giovani presenti in rosa – evidenzia Barillà – tuttavia l’errore del singolo è arrivato da un calciatore esperto e internazionale quale è il polacco. Al ‘Franchi’, l’Inter ha dato l’ennesima prova di forza, poi ha avuto qualche episodio a favore, ma ogni volta che c’è un bivio i nerazzurri sanno superarlo con qualità e personalità. È una vittoria che vale doppio, anche in virtù delle assenze pesanti a centrocampo”.
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…
I nerazzurri tornano su un vecchio pallino per la fascia, ma Lucca sblocca tutto per…
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…