Doppio rigore sbagliato dal Milan contro il Bologna: sul secondo Theo Hernandez va in gol dopo il palo, ma è tutto inutile
Dischetto maledetto per il Milan contro il Bologna. Doppio errore dagli undici metri per la squadra di Pioli, prima con Giroud sullo 0-1 quindi nel finale con Theo Hernandez quanto il punteggio era sull’1-1.
Proprio il penalty fallito dall’esterno francese ha visto l’arbitro Massa annullare la rete dello stesso 19 rossonero, arrivata dopo il palo. Nel dettaglio, il calcio di rigore di Theo Hernandez si va ad infrangere sul palo: il pallone rientra in campo e finisce proprio sui piedi del francese che con un po’ di fortuna la mette in rete.
Esultanza rossonera spenta però subito dal fischio arbitrale: il regolamento, infatti, impedisce a chi ha battuto il rigore di toccare nuovamente la palla senza l’intervento di un altro calciatore. In questo caso, il pallone dopo essere stato calciato da Hernandez finisce sul pallone e torna sui piedi del transalpino senza prima ‘passare’ per qualsiasi altro giocatore. Gol quindi da annullare.
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papà del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…