L’asse Roma-Fiorentina si è scaldato negli ultimi giorni, con Ikoné e Belotti sul tavolo: l’annuncio ufficiale di Joe Barone
Negli ultimi giorni si era paventata la possibilità di uno scambio tra Roma e Fiorentina con Belotti e Jonathan Ikoné sul piatto: Joe Barone ha spento ogni entusiasmo.
Il direttore generale della Viola, ai microfoni ufficiali del club, ha annunciato: “Vogliamo chiarire che Ikonè non è in vendita, non è sul mercato. Rimarrà con noi. Abbiamo un grandissimo gruppo, grazie al lavoro della società, del mister, dei ragazzi e di capitan Biraghi. Jonathan si è preso la responsabilità all’interno del gruppo e di una partita di tirare un rigore. L’ha sbagliato, sono cose che hanno conseguenze ma il gruppo lo aiuta e lo ama”. Poi continua: “Voglio chiudere un dettaglio per la società e la squadra: Jonathan Ikoné non è sul mercato, non è in vendita. Non andrà alla Roma, rimane alla Fiorentina. Quindi, chiedo a tutta la tifoseria, di stare accanto al gruppo. Jonathan ha preso la responsabilità e il coraggio di tirare un rigore in cui perdevamo 1-0, l’ha sbagliato e sono cose che hanno conseguenze. Ma il gruppo lo aiuta e lo ama, il mercato è fatto di dettagli e nei prossimi giorni ci sarà qualche nuova entrata”.
Infine, Joe Barone annuncia che il mercato della Fiorentina non è chiuso: “Ci sarà nei prossimi giorni qualche nuova entrata nella Fiorentina. Ma non ci facciamo prendere dalla giacca da nessuna squadra perché i prezzi che le squadre chiedono tante volte sono prezzi non reali”.
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Dall'Ara' tra i rossoblu di Italiano e i gialloblu…
Il match di Coppa Italia, di scena all'Olimpico, ha scatenato i tifosi sui social: Allegri…
I tifosi biancocelesti replicano alle dichiarazioni del presidente di alcuni giorni fa sulla protesta organizzata…
Gli attacchi delle big di Serie A a confronto: l'Inter di Chivu è inarrivabile. Tutti…