Ecco cosa è successo nel corso di Napoli-Inter, finale di Supercoppa Italiana, in corso di svolgimento all’Al-Awwal Park di Riyadh, in Arabia Saudita
Non è proprio un bel momento per il calcio italiano, che nel weekend ha dovuto fare i conti con gli insulti razzisti a Mike Maignan, piovuti dagli spalti dello Stadio Friuli durante Udinese-Milan.
Non si sta parlando di altro in queste ore, ma la domenica è stata caratterizzata anche da quanto successo a Salerno, dove l’attaccante del Genoa, Retegui, è stato colpito da alcuni oggetti arrivati sul campo.
Stasera anche in Napoli-Inter all’Al-Awwal Park di Riyadh è successo qualcosa di veramente spiacevole. Molti tifosi arabi hanno infatti deciso di fischiare nel corso del minuto di silenzio in onore di Gigi Riva. Come racconta Franco Vanni, i supporters italiani hanno, invece, applaudito così come i calciatori  sul terreno di gioco.
Tancredi Palmeri, presente in Arabia Saudita, prova a far chiarezza in merito a quanto accaduto. Il giornalista, con un tweet, spiega che gli arabi per costume fischiano i minuti di silenzio. La spiegazione in inglese, parlato poco a Riyadh, non ha così impedito che i tifosi fischiassero il minuto di silenzio. Va aggiunto inoltre, che nella cultura araba il silenzio in ricordo dei morti non sarebbe previsto.
Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…
Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…
Il terzino uruguagio spinge per trasferirsi in Premier League. Può seguire Lucca Napoli grande protagonista…
Pessime notizie in casa Napoli il giorno dopo la gara contro il Copenaghen di Champions…
Il rapporto col nuovo agente e l'apertura del papĂ del difensore dell'Hajduk Dopo Jakirovic, l'Inter…
Terremoto improvviso a Firenze: la permanenza di Moise Kean sembra essere gli sgoccioli, ecco cosa…