Mike Maignan manda un duro messaggio dopo gli insulti razzisti ricevuti a Udine: forte sfogo del portiere
Ne ha per tutti Mike Maignan, portiere del Milan oggetto di insulti razzisti nella partita che i rossoneri hanno vinto sul campo dell’Udinese.
Arriva lo sfogo di Mike Maignan dopo gli insulti razzisti ricevuti da alcuni tifosi dell’Udinese. Con un lungo post pubblicato su X, l’estremo difensore del Milan ha invitato “tutto il sistema ad assumersi le proprie responsabilità”, accusando l’Udinese “che ha parlato solo di interruzione della partita, come se nulla fosse, è complice”.
Secondo il portiere transalpino, a doversi assumere le loro responsabilità sono “gli autori di questi atti, perché è facile agire in gruppo, nell’anonimato di una tribuna, gli spettatori che erano in tribuna, che hanno visto tutto, che hanno sentito tutto ma che hanno scelto di rimanere in silenzio, siete complici”.
Il portiere ha proseguito: “Sono complici, se non faranno nulla, le autorità e il procuratore”. E ribadisce: “Ve l’ho già detto e se serve lo ripeto ancora: non sono una vittima”.
Infine, il portiere del Milan ci ha tenuto a “dire grazie al mio club, ai miei compagni, all’arbitro, ai giocatori dell’Udinese e a tutti quelli che mi hanno mandato messaggi, che mi hanno chiamato, che mi hanno sostenuto in privato e in pubblico. Non posso rispondere a tutti ma vi vedo e siamo insieme”.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…