I tifosi della Roma dedicano una quantità enorme di striscioni a Jose Mourinho, apparsi in tutti i settori dell’Olimpico. Poi una richiesta ai giocatori
Era annunciato, è arrivato. L’omaggio dello Stadio Olimpico a Jose Mourinho non si è fatto attendere ed è stato fragoroso, evidente, sentito e commosso. In un clima di contestazione e malcontento verso la squadra, i tifosi giallorossi salutano in maniera forte e sentita quello che è stato il loro condottiero per due anni e mezzo. Con emozioni intense, dichiarazioni d’amore totali, a volte folli, cori senza confine.
Ed eccoli allora tutti quanti i messaggi e gli striscioni: “Hai difeso la nostra Roma, ci hai portato alla vittoria. José mourinho eterna gloria!”, “Grazie José, uno di noi”, “È stato un privilegio averti dalla nostra parte… Grazie José”, “Hai difeso Roma contro tutto e tutti. Roma non dimentica, grazie mister”, “Come pochi ci hai difeso e rappresentato, ogni romanista te ne sarà per sempre grato. Jose con noi”. E ancora in Sud “Ci sono ricordi che non hanno contratto. Le corse e i sorrisi che ci hai regalato. Tutte le volte che ti sei schierato… Per il tuo romanismo sarai sempre rispettato. Grazie mister”, “Unico a difenderci, ultimo ad arrendersi. Obrigado Josè!”. Accanto ovviamente i tanti striscioni di bentornato a Daniele De Rossi. E prima ancora in Sud un messaggio invece alla società e i giocatori, una richiesta spassionata: “Noi non abbiamo preteso trofei e allori, ma solo rispetto per quella maglia e quei valori. Onorate la Roma e lottate per la sua gente”.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
La situazione in casa Manchester United si fa rovente: Amorim delude, così può cambiare il…
Un colpo in difesa, spunta la possibile per il centrale del PSG: ecco cosa può…
La decisione dopo la sconfitta con la Lazio agli ottavi Al Milan è rimasto solo…
Spagna, Argentina, Francia e Inghilterra non si affronterebbero fino alle semifinali in caso di successo…
Terremoto nel calcio turco: 35 arresti tra calciatori, dirigenti e arbitri Riecco il calcioscommesse, ma…