“Bisogna dare tempo a Mazzarri”, ha detto il patron azzurro commentando la qualificazione in finale di Supercoppa del suo Napoli
“Sono sempre stato convinto che il Napoli fosse una bella squadra”. Così De Laurentiis a ‘Sportmediaset’ commentando la qualificazione in finale di Supercoppa dove affronterà l’Inter. “Poi bisogna dare tempo a Mazzarri – ha sottolineato il patron azzurro – Ogni allenatore ha una sua modalità, che deve riuscire a trasmettere anche alla squadra. Per cui non si può pretendere di fare sempre le cose con la carta carbone, perché non vengono”.
De Laurentiis sposta poi l’attenzione sul campionato e sulla sua importanza che, a suo dire, viene svilita dalla Figc e non solo: “Anche Uefa e Fifa cercano di sminuire e minimizzare il valore vero per i tifosi, che resta il campionato nazionale. Questo vale per ogni stato, va rivisto il calcio”.
In conclusione, il numero uno del Napoli dribbla seccato, infilandosi in macchina, la domanda sul rinvio a giudizio per falso in bilancio nell’ambito della maxi operazione che portò Osimhen in azzurro: “Non mi va di parlare più di nulla”.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…