In campo è stato una delusione totale, così arriva la decisione di mandarlo via: dal Milan finisce in MLS
Un’altra stagione da dimenticare ed allora c’è la possibilità di cambiare ancora maglia. Non c’è pace per Divock Origi, attaccante di proprietà del Milan, in prestito al Nottingham Forest. Gli inglese hanno la possibilità di riscattarlo a fine stagione, ma l’ipotesi al momento non è presa in considerazione dal club che anzi valuta la possibilità di interrompere in anticipo l’accordo con i rossoneri.
Fino ad ora, infatti, Origi ha reso decisamente sotto le aspettative: appena due le partite da titolare, nove la presenze complessive senza mai andare a segno e contribuire con un assist alle reti della squadra di Nuno Espirito Santo. Non era certo questo il contributo che il Nottingham si aspettava dall’attaccante belga, reduce dalle 27 presenze e i due gol con la maglia del Milan.
Un’altra (metà) stagione sottotono ed allora anche in Premier League non hanno intenzione di puntare ancora su di lui. Stando a quanto riferisce ‘talksport.com’, infatti, il Forest – alle prese anche con i problemi legati al Fair Play Finanziario – non solo non ha intenzione di riscattarlo, ma valuta anche la risoluzione del prestito.
Lo stesso portale fa presente che per Origi ci sarebbe già pronta una nuova destinazione. Dopo l’eventuale ritorno al Milan, infatti, l’attaccante belga potrebbe partire per gli Stati Uniti con la MLS pronta a concedergli un’altra opportunità.
Sarebbe l’addio all’Europa per il 28enne, legato al Milan da un contratto fino al termine della stagione 2026/2027: un accordo che potrebbe però non vedere mai la fine con la MLS che potrebbe attirarlo e garantirgli un’occasione di riscatto.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…