Ecco come è andata la prima semifinale di Supercoppa Italiana, in Arabia Saudita, tra il Napoli e la Fiorentina
Al’Al-Awwal Park’ si è giocata la prima semifinale di Supercoppa Italiana, tra il Napoli di Walter Mazzarri e la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Ad imporsi è stata la squadra con lo Scudetto sul petto, che risorge, cambiando pelle, e imponendosi con un netto 3 a 0.
Di Lorenzo e compagni, che hanno giocato con la difesa a tre, hanno così sbloccato il match al 22esimo con Simeone. A sei minuti della fine è Zerbin a rubare la scena a tutti, realizzando una doppietta nel giro di pochi secondi. Niente da fare, dunque, per la squadra Viola, che al termine del primo tempo aveva avuto l’occasione per cambiare la partita, ma dal dischetto Ikone ha sparato alto.
Il Napoli battendo la Fiorentina, vola in finale, in programma lunedì sera, dove affronterà la vincente tra la Lazio di Maurizio Sarri e l’Inter di Simone Inzaghi.
Napoli-Fiorentina 3-0: 22’ Simeone, 84’ e 86′ Zerbin
Napoli (3-4-2-1): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus; Mazzocchi, Cajuste, Lobotka, Mario Rui; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. A disposizione: Contini, Idasiak, Zerbin, Zielinski, Lindstrom, D’Avino, Ostigard, Gioielli, Gaetano, Raspadori. Allenatore: Mazzarri
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…