Ecco come è andata la prima semifinale di Supercoppa Italiana, in Arabia Saudita, tra il Napoli e la Fiorentina
Al’Al-Awwal Park’ si è giocata la prima semifinale di Supercoppa Italiana, tra il Napoli di Walter Mazzarri e la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Ad imporsi è stata la squadra con lo Scudetto sul petto, che risorge, cambiando pelle, e imponendosi con un netto 3 a 0.
Di Lorenzo e compagni, che hanno giocato con la difesa a tre, hanno così sbloccato il match al 22esimo con Simeone. A sei minuti della fine è Zerbin a rubare la scena a tutti, realizzando una doppietta nel giro di pochi secondi. Niente da fare, dunque, per la squadra Viola, che al termine del primo tempo aveva avuto l’occasione per cambiare la partita, ma dal dischetto Ikone ha sparato alto.
Il Napoli battendo la Fiorentina, vola in finale, in programma lunedì sera, dove affronterà la vincente tra la Lazio di Maurizio Sarri e l’Inter di Simone Inzaghi.
Napoli-Fiorentina 3-0: 22’ Simeone, 84’ e 86′ Zerbin
Napoli (3-4-2-1): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus; Mazzocchi, Cajuste, Lobotka, Mario Rui; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. A disposizione: Contini, Idasiak, Zerbin, Zielinski, Lindstrom, D’Avino, Ostigard, Gioielli, Gaetano, Raspadori. Allenatore: Mazzarri
Operazione di mercato in uscita per la Roma che ha salutato Leon Bailey, tornato all'Aston…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
Momento difficile per il Bologna in campionato con i rossoblu che hanno perso molto terreno…
Patrick Cutrone potrebbe cambiare maglia a stretto giro di posta in Serie A con l'attaccante…
Il colloquio a Lissone fa emergere una veritĂ sul match di recupero in Serie A…
La Juventus spinge per l'acquisto di Mateta, ma non c'è ancora l'accordo con il Crystal…