Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 7 gennaio 2024
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 7 gennaio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Cima tempestosa”. Frattesi-gol: furia Verona, Inzaghi e l’Inter a +5. Allegri se la gioca con Yildiz. Milan alla Ibra. Zapata sfida Kvara.
Così apre il Corriere dello Sport: “Il VAR cieco”. Inter campione d’inverno ma il 2-1 andava annullato. Max fa i conti: “Scudetto a 96”. Allarme Chiesa: niente Salerno. Djalo dice sì e chiama Weah: Giuntoli pronto a beffare l’Inter. Napoli, Roma e Lazio: che chance!
L’apertura di Tuttosport: “Campioni d’inVARno”. Altro errore, altra bufera: da annullare il 2-1 dell’Inter e il Verona accusa. Il destino spinge Yildiz. Toro, la vittoria vale i rinforzi. Il Milan punta Zirkzee. Mou benedice Huijsen: “Diventerà un grande”.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, domenica 7 gennaio 2024.
La prima pagina di AS: “Brahim quiere la Copa”, l’ex Milan protagonista nel match del Real Madrid in Coppa del Re. Spazio al mercato del Barcellona sul Mundo Deportivo: “Luz verde a Messinho”.
Le ultime di mercato sui rossoneri: focus sul reparto arretrato Allegri non può essere del…
Sul belga ci sono movimenti importanti di mercato con un clamoroso ritorno già in questa…
Altro incredibile capitolo della Coppa d'Africa dopo la finale giocata tra mille polemiche per il…
Il tecnico perde i pezzi nel reparto arretrato. Ma sta messo decisamente peggio Conte in…
La questione infortuni è allarmante per gli azzurri e in questi giorni sono sorte tantissime…
Dopo gli acquisti di Robinio Vaz e Donyell Malen, la Roma si starebbe guardando intorno…