Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 29 dicembre 2023
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 29 dicembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Inter gran finale”. Il 2023 e gli ultimi tre sogni di Inzaghi. Schiaffo al calcio: clamoroso dietrofront, stop al Decreto crescita. Un venerdì vista Euro: Fiorentina-Torino è un esame per due, in campo anche Napoli e Lazio.
L’apertura del Corriere dello Sport: “Inverno e paradiso”. Thuram spinge Arna, Inzaghi: Noi ambiziosi. Il calcio dice addio al Decreto crescita. Kvara guida Raspa falso 9. Novità Zerbin. Ritorna Jack per votare a quota 33. In 40 mila per il Taty e Kamada. La Juve ai ballottaggi.
Così apre Tuttosport: “Max & Mou sfida d’Arabia”. Lo scudetto con la Juve, la Champions con la Roma: sogni tra le sirene saudite. Juric: “Toro: 3 punti e un esterno”. Un anno senza Pelé: “Resterà per sempre”. Ciao Decreto crescita: mercato, sono guai. L’Inter cerca il +7, Milan e Napoli giocano per Traore.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, venerdì 29 dicembre 2023.
Tonfo dell’Arsenal nel derby londinese contro il West Ham: “Decked!”, titola in prima pagina il Mirror Sport. In Spagna a tenere banco è sempre il mercato, il Barcellona non si ferma dopo Vitor Roque: “Deco espia a Douglas Luiz”, l’apertura di Diario Sport.
La Lazio vince e convince in trasferta contro il Como. Vittoria netta che fa volare…
La Roma batte 1-0 il Torino grazie a Dybala e tiene il passo delle avversarie…
Il Torino cade in casa della Roma per 1-0 con una prestazione negativa in cui…
La Roma di Ivan Juric centra tre punti fondamentali per la classifica nonostante una prestazione…
Le dichiarazioni del tecnico della Roma, Ivan Juric, al termine di Roma-Torino, match valevole per…
Pronta la rivoluzione dei Friedkin: ecco i giocatori che possono dire addio al club Entro…